Albertini Gastronomia festeggia nel 2021 i suoi 35 anni di attività. Si trova in centro storico a Treviso e negli anni si è confermato come un punto di riferimento della buona tavola e della cucina a base di pesce, rigorosamente fresco e di qualità.
La frittura di solo pesce è il fiore all’occhiello della cucina di Sergio Albertini che ha avviato la gastronomia con la moglie Manuela e poi ha visto la partecipazione del figlio Simone e della moglie Mariana. In gastronomia trovare ogni giorno piatti pronti, contorni di stagione e sughi, ma anche piatti espressi, da gustare nella saletta interna. La sinergia della famiglia, unita all’impegno dei dipendenti, e la qualità del pesce che Sergio va a scegliere ogni giorno al mercato ittico di Venezia hanno reso la Gastronomia Albertini uno degli esercizi commerciali più noti e stimati della città.Albertini Gastronomia festeggia nel 2021 i suoi 35 anni di attività. Si trova in centro storico a Treviso e negli anni si è confermato come un punto di riferimento della buona tavola e della cucina a base di pesce, rigorosamente fresco e di qualità. La frittura di solo pesce è il fiore all’occhiello della cucina di Sergio Albertini che ha avviato la gastronomia con la moglie Manuela e poi ha visto la partecipazione del figlio Simone e della moglie Mariana. In gastronomia trovare ogni giorno piatti pronti, contorni di stagione e sughi, ma anche piatti espressi, da gustare nella saletta interna. La sinergia della famiglia, unita all’impegno dei dipendenti, e la qualità del pesce che Sergio va a scegliere ogni giorno al mercato ittico di Venezia hanno reso la Gastronomia Albertini uno degli esercizi commerciali più noti e stimati della città.
Una grande capacità di iniziativa e di organizzazione di eventi caratterizza da sempre Albertini Gastronomia, Fish’n’Fest e Fish’n’Grill ne sono l’esempio: due proposte di eventi del gusto dedicati al pesce fritto e al pesce cotto alla griglia. Albertini ha sempre dimostrato entusiasmo e collaborazione agli eventi in città come Suoni di Marca e lo storico Stand gastronomico dell’oca alle Fiere di San Luca, oltre alla partecipazione a diverse iniziative organizzate con associazioni di categoria come Confartigianato Imprese Treviso e comitati cittadini.
Sergio, Simone e tutta la famiglia Albertini credono nell’importanza di eventi e manifestazioni in grado di valorizzare Treviso, la loro amata città, in particolare il suo centro storico.